Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 21 ottobre 12, 23:19   #17237 (permalink)  Top
-c3po-
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se hai la conversione brushless con motore outrunner, la cosa più probabile è che la campana del motore abbia scalzato via un fet della schedina del servo.
Almeno, questo è quello che qualche volta è successo anche a me.
si, io ho su il C05M.
domani controllo,
però è strano...
non ho fatto crash,
volavo tranquillo tranquillo, facendo cerchi a circa 1,5 m di altezza,
quando l'eli ha sterzato di botto a sinistra e si è schiantato, da solo!!

potrebbe essere una gocciolina di umidità raccolta sul trifoglio durante un atterraggio precedente?



se parlate delle pale bianche che danno insieme al kit AEO da hkrc,
io le trovo ottime: leggere, aerodinamiche, robuste e praticamente già bilanciate.
...certo con la mia motorizzazione.
quel rumore di cui parlate è dovuto a delle bavette di stampaggio,
nulla che non possa risolvere il dorso della lama di un taglierino.
con delicatezza e uniformità su tutto il bordo però.

PS - non ricordo chi me lo aveva chiesto quando avevo l'eli fuori uso:
si, la coda di serie (V2) con alberino da 15 cm tiene bene con questa motorizzazione,
anche nei pitch-pump resta inchiodata.
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