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Vecchio 21 ottobre 12, 21:13   #22 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ciao Placido se guardi bene il file in PDF allegato si vede bene come hanno montato il motore nei vari modelli di elicottero Trex700 ecc...
e si nota bene che molto brobabilmente usano la ventola di raffreddamento anche per forzare aria nel carburatore.
cosa ne pensi?
Ciao Federico.
Si, ho visto i vari adattamenti in base ai modeli (noto che manca il Raptor .. ?? ). Non penso che la ventola venga utilizzata anche per forzare aria; ritengo, anzi, che una certa turbolenza sul carburatore possa influenzare negativamente la carburazione. Come anticipato già da tanto tempo, i carburatori Os dei nitro non si adattano bene alla trasformazione a benzina, tant'è che dalla precedente versione è stato sostituito l'originale con un Walbro. Praticamente quello che io avevo già fatto sul mio Supertigre. Nei nostri glow io ho potuto sperimentare con buoni risultati i carburatori dei Thunder Tiger. Adesso sto provando sul motore OS 50 Hyper di Placido un carburatore ASP 50, e sull'OS 91 di Filippo un altro carburatore ASP, che costano circa 16$ e sembrano funzionare bene (al momento l'ho equipaggiato con quello del Supertigre G90). Proprio questo motore lo sto testando con attenzione per vedere se si riesce a farlo funzionare senza rotture.
A giorni mi arriva il Trex 600 nuovo che ho acquistato a 199€. Conto di montarci su il TT 90 Pro dello Style 90, per vedere se un motore di classe superiore possa dare quella maggiore potenza da rendere il modello molto più performante.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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