Citazione:
Originalmente inviato da style90.me ... ummmmm ..
Penso che siano ancora in fase sperimentale. Rispetto alla prima versione, quì vedo un carburatore Walbro ed una testa modificata più efficiente; inoltre vedo un anello sull'albero che, con molta probabilità, è quello portamagnete. Il carburatore e tale anello portano certamente a dovere effettuare sul modello delle modifiche che potrebbero essere anche abbastanza importanti (al convogliatore ed al supporto frizione). Quel carburatore inoltre, se può andare bene su un motore per aereo (come la modifica da me adottata sul Supertigre G90 per l'Extra 300), dove l'elica soffia così tanta aria da non creare alcun problema si surriscaldamento, non è certamente il massimo invece sull'ely, perchè molto grande ed ingombrante. Stiamo a vedere ..
Io, nel frattempo, continuo a volare con i miei glow modificati gasser. |
Ciao Placido se guardi bene il file in PDF allegato si vede bene come hanno montato il motore nei vari modelli di elicottero Trex700 ecc...
e si nota bene che molto brobabilmente usano la ventola di raffreddamento anche per forzare aria nel carburatore.
cosa ne pensi?