Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 12, 16:38   #20 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Rumore Visualizza messaggio
... ummmmm ..
Penso che siano ancora in fase sperimentale. Rispetto alla prima versione, quì vedo un carburatore Walbro ed una testa modificata più efficiente; inoltre vedo un anello sull'albero che, con molta probabilità, è quello portamagnete. Il carburatore e tale anello portano certamente a dovere effettuare sul modello delle modifiche che potrebbero essere anche abbastanza importanti (al convogliatore ed al supporto frizione). Quel carburatore inoltre, se può andare bene su un motore per aereo (come la modifica da me adottata sul Supertigre G90 per l'Extra 300), dove l'elica soffia così tanta aria da non creare alcun problema si surriscaldamento, non è certamente il massimo invece sull'ely, perchè molto grande ed ingombrante. Stiamo a vedere ..
Io, nel frattempo, continuo a volare con i miei glow modificati gasser.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando