Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 12:18   #14 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cecco
Allora innanzi tutto grazie per le risposte (un confronto fa sempre piacere) ....
Prego! Piacere reciproco.
@ batman
purtroppo (o per fortuna) non ho le lipo quindi con il pacco Kan da 1050 ho fatto una prov del baricentro e basta spostarle di pochi cm dal fondo del vano e tutto si equilibra perfettamente ( a proposito la Mpx prevede di fermare le batterie con il velcro ma come si fa ad estrarle a scivolamento dato che il velcro si disimpegna solo verticalmente?????).
...
Grazie, capito; poi il disegnino è chiarissimo.

Per il velcro, ho penato anch'io un po'. Ultimamente, con un pacco facevo molta fatica ad estrarlo; ho praticato allora un piccolo scasso sotto il velcro, in modo da aumentare lo spazio verticale.
Naturalmente, anche se i pacchi che uso sono dello stesso tipo, il secondo andava troppo lento e non si bloccava!
Son tornato quindi ad usare la "zeppa"; leggasi cuneo di materiale qualunque tipo poli-qualcosa rivestito con nastro adesivo con linguetta sporgente sul davanti a mo' di maniglia. Infilato il pacco, sopra inserisco il cuneo che preme il pacco sul velcro ed il gioco è fatto!
Per estrarlo, tiro la maniglia, tolgo il cuneo e poi il pacco.
Oppure atterro di naso ed il pacco viene via da solo!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando