Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 12:17   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Allora
Riccardo, non esiste soluzione commerciale che possa permettere ad una batteria a 3.7 volts, per quanto performante, di sollevare il peso di un elicottero classe 30 come il logo 10.
In teoria tutto è possibile, ma devi progettarti da solo certe apparecchiature, e quindi fai prima a dire che "non si può fare"....Bisogna essere un pò realisti...soprattutto in quel che si dice!

Fabio, allora, io il trex 600 ce l'ho da diverso tempo ma non l'ho ancora settato xkè non avevo tempo, mi dovevo occupare di altri elicotteri, ho 1 freya da sistemare, uno shuttle, un altro classe 30, poi ho diversi spirit schiantati,regolatori da rimettere, motori da riparare..una marea di lavoro e pi pure la riproduzione..insomma..divento scemo a star dietro a tutto.

PROVATO Solo logo 10, mi da la sensazione d'essere un eli piuttosto stabile,affidabile. Va benone.
Comunque penso che il trex 600 vada meglio.MA quesro te lo dirò nel momento in cui avrò la possibilità di completarlo e provarlo.
Il mio logo 10 non è la versione 3d, lo acquistai tempo fa in germania, monta HACKER B50 14L con KONTRONIK 55A, e come è stato detto poc'anzi, lo sto facendo volare con le 3 celle flightpower evo 20 da 3700 mah....
3D neanceh a pensarci, ma magari a te interessa il volo realistico e direi che a tale scopo, ci siamo..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando