Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 12, 12:57   #3556 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ieri ho provato il blade 130x con gli upgrades della linx heli montati, testa del rotore, manine portapale e albero in titanio. L'Eli è già upgradato in coda con pitch slider e manine rakon heli.
Devo dire che trovo l'elicottero più stabile e preciso e sembrano sparite certe vibrazioni in fase di spool up. Quindi mi sembrano degli upgrades molto validi.



Andrea
Ciao, riguardo l'albero, c'è una discussione su hf circa un eventuale lasco assiale causato dalla vite di fissaggio della ghiera di coda che, per forza di cose non può essere precisa nel foro, pena probabile impastamento e rottura durante il montaggio.

Questa cosa, a causa delle tolleranze di lavorazione della ghiera E-flite, sia quella in plastica, sia quella metallica, causa il lasco, ma non sempre, ed in diversa misura.

Infatti in Lynx si sta pensando di rendere disponibili dei rasamenti ad anello di vario spessore per eliminare tale gioco.

Hai fatto caso se il tuo presenta un minimo di gioco assiale tirando e spingendo la testa?

Se dovesse esserci, è molto probabile che anche la ghiera di coda (ingranaggio A) abbia un minimo di gioco angolare sull'albero.
liftbag non è collegato   Rispondi citando