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Vecchio 21 ottobre 12, 10:54   #134 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.li Signori, ho letto con molto rammarico tutte le Vs considerazioni sulle quali concordo nella sostanza ma non nei toni e nel modo con cui sono state poste , al di là di questo il ns silenzio è stato dovuto al fatto che da metà Luglio sino all'altro ieri non abbiamo più ricevuto CB da Hyperion Europe in quanto loro stessi non li ricevevano da casa madre , quindi ci sembrava assolutamente senza senso scrivere info senza alcuna certezza ed abbiamo preferito attendere e poi agire come abbiamo fatto.

Se qualcuno di Voi desidera scrivere a Hyperion Europe facendo presente la problematica sulla tempistica di assistenza non posso che ringraziarVi sarebbe un importante aiuto anche per noi per migliorare il servizio.

Come sempre è molto facile criticare quando si commette un errore dimenticando invece una lunga storia fatta di 8 anni di attività in crescita con riconoscimenti più che positivi da parte di tutti i ns clienti, ma questo fa parte del rischio di impresa .

Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
E' assolutamente tutto condivisibile senonchè...
Personalmente preferirei essere a conoscenza dei tempi indicatividi soluzione al problema.
Personalmente preferirei un minimo di elasticità mentale da parte del negozio al dettaglio: non arriva? Perfetto, prima o poi a me arriva, il cliente ha speso 200 euro? Caro cliente, ti chiedo scusa, hai 200 euro da spendere in ciò che desideri, magari un altro CB di altra marca.
Rischio d'impresa appunto. In seconda battuta, il negozio è 3 metri quadri, appena aperto, avviato da un giovane di belle speranze, il distributore dovrebbe farsi carico del problema. Anche perchè, il distributore SCEGLIE cosa importare e vendere. Se un marchio mi tratta in questo modo, ci farei una bella riflessione.
Imho.
Immagino che a breve vedremo sul mercatino: CB mai usato in vendita. O nel frattempo se ne è comprato un altro, o nel frattempo ha cambiato hobby.
sescot non è collegato   Rispondi citando