Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 12, 10:09   #133 (permalink)  Top
FlyModelComponents
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.li Signori, ho letto con molto rammarico tutte le Vs considerazioni sulle quali concordo nella sostanza ma non nei toni e nel modo con cui sono state poste , al di là di questo il ns silenzio è stato dovuto al fatto che da metà Luglio sino all'altro ieri non abbiamo più ricevuto CB da Hyperion Europe in quanto loro stessi non li ricevevano da casa madre , quindi ci sembrava assolutamente senza senso scrivere info senza alcuna certezza ed abbiamo preferito attendere e poi agire come abbiamo fatto.

Se qualcuno di Voi desidera scrivere a Hyperion Europe facendo presente la problematica sulla tempistica di assistenza non posso che ringraziarVi sarebbe un importante aiuto anche per noi per migliorare il servizio.

Come sempre è molto facile criticare quando si commette un errore dimenticando invece una lunga storia fatta di 8 anni di attività in crescita con riconoscimenti più che positivi da parte di tutti i ns clienti, ma questo fa parte del rischio di impresa .

Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando