Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 21:29   #5 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Ho detto una castroneria allora ma ricordavo un video di un sistema del vuoto fatto con motore da frigo con vacuostato digitale che segnava -8 ma come dici tu sarà stato -0.8... quanto al merito...scusami ma tu sei ingegnere io avvocato

Io usando il materiale edile (quello blu) per fare le ali ho preferito usare qualcosa di forte visto che deve comprimere sia le ali che le sagome...complimenti per la tua TGA...vorrei farne una anche io e forse ti chiederò qualche consiglio..Ho sotto occhio su ebay la tua stessa elettronica

azzzz....sgamato subito! In realtà non sono e non sarò mai ingegnere perchè faccio tutt'altro mestiere e mi son fermato a 3 esami dalla fine (non diciamo niente) perchè dovevo fare un'altra laurea (w l'italia che non permette la doppia laurea!) e poi ho capito che non sarebbe stata la mia strada. Sto testando la cosa su un piccolo pannello di scarto ricoperto con obeche+fibra, con le 2 controsagome nel sacco autocostruito. Sono 5-6 ore che va e non ha ancora perso nulla! Troppo contento

Per la TGA chiedi pure, è più semplice di quanto sembra ed è davvero una delle cose che reputo più utili in assoluto!
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando