Citazione:
Originalmente inviato da MARIO@MONE Grazie per le deluciidazione, credo opterò per hobbyking.
Te che lo possiedi potresti confermare la discreta qualità?.
Siccome ho recentemente acquistato un mig 15 da hobby king, e potrei affermare che é arrivato mezzo crashato e sopratutto rifinito con i piedi, ho un pò paura.
Forse lo prendo dal sito italiano almeno se ho sorprese posso applicare il recesso con relativa facilità.
@comet, potresti dirmi in modo indicativo tempi di consegna dalla cina e sopratutto spese di spedizione e dognana?.
Non hi mai acquistato dalla cina ma solo in germania..
Comunque grazie a tutti |
Mia personale opinione su quello hk - c'e' parecchio lavoro da fare per portarlo in volo in sicurezza.
Tutta la ferramenta (oserei dire cerniere incluse) e' da prendere e buttare a dritto nel water e sostituita con aste da 2mm e relative forcelline in metallo o uniball. L'ala mi ispira poca fiducia, ma ammetto di non aver fatto la prova di carico su di essa... Le rifiniture sono in alcuni punti molto giocattolose (per esempio le prese d'aria vicino alla cappottina era meglio se nn le facevano proprio piuttosto che farle cosi'). Non e' previsto un dispositivo di sgancio della cappottina, che richiede anch'essa un po' di lavoro e un sistema di bloccaggio (se lo compri da HK puoi approfittarne per prendere uno dei loro sganci a molla cosi' eviti di cercarne uno piu' avanti)...
La verniciatura in alcuni punti tende a scrostarsi (ma non tanto quanto quella del viperjet).
Visto in volo ha un bell'aspetto ma, sempre secondo me, non ha NULLA a che fare con il jet teng, che e' un signor modello (anche se piccolo per scelta) e vale quello che costa.
Ciao