Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 19:59   #575 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MARIO@MONE Visualizza messaggio
Grazie per le deluciidazione, credo opterò per hobbyking.
Te che lo possiedi potresti confermare la discreta qualità?.
Siccome ho recentemente acquistato un mig 15 da hobby king, e potrei affermare che é arrivato mezzo crashato e sopratutto rifinito con i piedi, ho un pò paura.
Forse lo prendo dal sito italiano almeno se ho sorprese posso applicare il recesso con relativa facilità.
@comet, potresti dirmi in modo indicativo tempi di consegna dalla cina e sopratutto spese di spedizione e dognana?.
Non hi mai acquistato dalla cina ma solo in germania..
Comunque grazie a tutti
I costi della dogana sono grosso modo 20/25% di quello fatturato , la spedizione circa 25€...... I tempi di consegna una autentica lotteria (sopratutto per la inefficienza delle dogane italiane) se hai fortuna in una decina di giorni il modello e' a casa, altrimenti potresti aspettare anche un mese o più . Il mio modello e' arrivato in una dozzina di giorni, i carrelli li aspetto da oltre 20 e sono ancora in dogana. Se riesci a prendere da HK.de in tre giorni arriva e non paghi dogana. La qualità del modello e' molto buona , finiture , dettagli e cura di costruzione di ottimo livello. In quanto ai danni di trasporto ci vuole solo fortuna, i modelli sono imballati in modo discreto ma dipende quanti calci danno i corrieri al pacco. Il mio e' arrivato con solo un piccolo danno al musetto.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando