Discussione: Pareri sul GWS Zero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 11:31   #15 (permalink)  Top
Alessino
User

L'avatar di Alessino

Data registr.: 11-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Le escursioni suggerite nel piano di montaggio mi sembravano abbastanza buone. Se comunque hai la radio con esponenziali, aumenta l'escursione e aggiungi esponenziale. Il modello è molto reattivo.
Ok, ho seguito il montaggio in tutto, solo che non ho trovato un riferimento specifico alle escursioni e avevo un dubbio, visto che quella degli alettoni mi sembra un po' limitata.

Citazione:
Un suggerimento importante: ignora il CG delle istruzione latrimenti il modlelo è inguidabile. E' troppo arretrato. Il cg, deve essere appena dietro la baionetta di compensato che rinforza le ali.
Ottimo a sapersi! Caspita già così avevo il modello cabrato con la batteria tutta in avanti. Dovrò far spazio sotto la capottina scavando un po' il polistirolo...

Citazione:
Come già detto, cambia il carrello. In particolare se usi le Kan, avrai un modello un po' pesantuccio e dopo qualche atterraggio, il carrello sarà comunque da cambiare....
Si, ho avuto anch'io delle strane impressioni dal carrello. Dove volo io c'è una pista in sintetico, ma in effetti l'impressione di "sballottolamento" con il pacco NiMh è notevole.

Proverò anche con un pacco 2Celle LiPo prestato da un amico, potrebbe essere una soluzione accettabile per il peso, ma il voltaggio basterà?