Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Le escursioni suggerite nel piano di montaggio mi sembravano abbastanza buone. Se comunque hai la radio con esponenziali, aumenta l'escursione e aggiungi esponenziale. Il modello è molto reattivo. |
Ok, ho seguito il montaggio in tutto, solo che non ho trovato un riferimento specifico alle escursioni e avevo un dubbio, visto che quella degli alettoni mi sembra un po' limitata.
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Un suggerimento importante: ignora il CG delle istruzione latrimenti il modlelo è inguidabile. E' troppo arretrato. Il cg, deve essere appena dietro la baionetta di compensato che rinforza le ali. |
Ottimo a sapersi! Caspita già così avevo il modello cabrato con la batteria tutta in avanti. Dovrò far spazio sotto la capottina scavando un po' il polistirolo...
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Come già detto, cambia il carrello. In particolare se usi le Kan, avrai un modello un po' pesantuccio e dopo qualche atterraggio, il carrello sarà comunque da cambiare.... |
Si, ho avuto anch'io delle strane impressioni dal carrello. Dove volo io c'è una pista in sintetico, ma in effetti l'impressione di "sballottolamento" con il pacco NiMh è notevole.
Proverò anche con un pacco 2Celle LiPo prestato da un amico, potrebbe essere una soluzione accettabile per il peso, ma il voltaggio basterà?