Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 17:45   #570 (permalink)  Top
MARIO@MONE
User

L'avatar di MARIO@MONE

Data registr.: 20-10-2012
i Salve gente, mi sono innammorato anch`io dell`hawk 30, solo che sono troppe le.variabili da.prendere in considerazione é mi risulta difficile leggere decine di pagine di questo thread quindi spero di avere le giuste delucidazioni in merito da tutti voi .
Per prima cosa mi chiedevo dove acquistare il modello, da hk sono diverse settimane che é outstok, in verità l`ho trovato su un rivenditore italiano ma il prezzo é di €279 più spedizioni quindi siamo su di 100€ rispetto a hk, non saprei se il gioco vale la candela.
In alternativa c`é la versione jet teng ma il prezzo credo sia proibitivo parlaimo di 600€ per il solo modello nudo, e francamente per pochi centrimi in più e per qualche piccola rifinitura crexo non ne valga la pena.
Poi ho visto in qualche pagina di questo thread un sito tedesco della fattispecie hobbyfly se non ricordo male il modello é la variante t45 livrea bianca carino anch`esso ma non più disponibile , infatti c`é solo la versione pnf che a me non interessa (devo recuperare l`hardware dal mig 15), quindi mi servirebbe il modello nudo.
Insomma dove prendo questo benedetto hawk?.
Conviene prendere dal rivenditore italaino il modello hk(é davvero rifinito così bene come appare nelle foto?).
Oppure seicento euro per jet teng
Chiedo venia per eventuali errori di scrittura scrivo da uno scomodissimo smartphone
MARIO@MONE non è collegato   Rispondi citando