Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 16:09   #352 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
niente da fare, anche oggi nei traversoni non stava fermo o se stavo fermo dovevo abbassare così tanto il guadagno che poi nei looping diventava impilotabile.
Le ho provate di tutte, davvero. sei lipo solo di tuning ho variato tutti i parametri possibili.
ora che ci penso sti problemi li ho avuti da quando sono passato alla 3.0 mi sa che torno alla 2.5. Poi demordo e mi compro il brain.
Credo che se prendi il brain fai un buon acquisto ma non perche il tarot non vada. Secondo me dovresti provare a ripartire con i settaggi meccanici. Per essere chiaro: rassetta il tarot. Scollega i servi. Rimetti tutti a zero meccanicamente e riprova col settaggio base. Parti col preimpostato f3c standard o il 3D per principianti. Abbassa il deadband di swash e coda a 20 e metti un po' di eco su radio . Prova al campo e poi setti di fino. Attento al settaggio meccanico della coda come consigliato ( 8gradi). Magari fai over in normal e quando è ferma come vuoi tu rimetti in avcs. Io non ho avuto grosse difficoltà fin da subito ed era il primo che prendevo. Lo trovo anche più semplice del beastx !!!
elios non è collegato   Rispondi citando