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Vecchio 20 ottobre 12, 15:18   #38 (permalink)  Top
KAPPAWING182
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Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Traccia la linea longitudinale di fusoliera sulla quale lo stabilizzatore giace a 0°.
Rispetto a questa monta l'ala con un calettamento massimo di 2° positivi e il motore con 2° a destra e 2° negativi.
Riprovalo e vedrai che se non sarà proprio perfetto, quanto meno si avvicinerà alla configurazione originale, anche perché con tutta quella colla il carico alare del tuo cessna è aumentato e le prestazioni non saranno più le stesse.
RAGazzi spettacolo !!!! ho ricalibrato tutto !!! ho volato con 10 nodi di vento rafficato ,ma l'aereo è super gestibile ,certo col vento al traverzo era un po un casino ,ma ho fatto un sacco di touch'n go !! è anche meglio di prima ...(piu' pesante ??).finite 2 batt da 3300.....poi ho stallato per colpa mia ....hahaha
grazie a tutti
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