BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Secondo servo bruciato 450 plus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 00:41   #56 (permalink)  Top
scintilla72
User

L'avatar di scintilla72

Data registr.: 31-05-2010
Hitec ..

Ciao,

riguardo i servi Hitec, sarò sfortunato, ma ho avuto diverse delusioni.
Sull' Esky king 3 usavo i 65, costavano niente, ma due volte mi hanno mollato in maniera improvvisa.Visto l'elevato numero di incidenti che ci facevo (stavo riprendendo dopo anni di inattività)ho sempre pensato fosse colpa mia.
Sul 450 V2 ho messo i 5065MG , un disastro, elicottero col parkinson e 2 o 3 "morti bianche", con crash e 30-40 eurini di riparazione dell elicottero...
Passato a dei Savox sh262 ,un altro mondo, precisi robusti e affiadbili, tanto che ho perso il conto dei voli, ed ora un altro utenete del Barone, li ha ancora sul suo 450 con cui ha fatto scuola ( disseminando crateri in tutto il sud Milano!!!).
Non Basta?
5485HB su Gaui 425, il servo dell' aileron và per i fatti suoi durante un hovering,
Pale SAB nuove di fiamma distrutte....
Trasformato il gaui a 550 , cede il servo dell'elevatore , pale RJX, telaio palini sab e un mare di ricambi...praticamente ho comprato un altra meccanica!!!
Sui miei T-rex ora ho solo servi Align,ZERO avarie, nonostante i miei tentativi di affogarli in un canale, sono ancora quasi tutti vivi, solo il Savox 1357 che avevo in coda non ce l'ha fatta....

La differenza così esagerata di prezzo non la vedo , in baia i 410 i trovano a 25 € spediti dall Italia e i savox 257 a qualcosa meno da UK.