Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 00:31   #70 (permalink)  Top
sugo76
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Con Safalero ho avuto 2 esperienze.
La prima con una Optima 7, che durante il settaggio di un motoaliante ha smesso di funzionare.
2 mesi di vita sono un po pochini penso io.. ma siccome me la cavo bene in elettronica faccio l'errore di aprirla e controllarla all'interno.
Nessun componente visibilmente danneggiato.. bohhh la riporto a negoziante.
Il negoziante mi guarda con sospetto... come l'hai usata? che voltaggio gli hai applicato? ecc ecc.
Gli spiego che l'ho usata come tutti i santi giorni dei 2 mesi precedenti, e che non ho incominciato modellismo il giorno prima....
Morale della favola riesco (a fatica) afar spedire la ricevente, e dopo 3 settimane la SAFALERO la rispedisce funzionante.

La seconda esperienza invece riguardava una radio, la OPTIC 6 della HITEC, che per un mio errore è andata in fumo.
Ho invertito la polarità della batteria LIPO, e ho bruciato sicuramente lo stabilizzatore di tensione.
Chiamata la SAFALERO mi preventivano la sostituzione della scheda madre, che accetto.
Spedita la radio dopo una settimana ritorna riparata e funzionante.

Quindi sia in garanzia che fuori garanzia il servizio mi sembra ottimo.
Poi è ovvio, quando si parla di numeri consistenti la percentuale di errori o insoddisfazioni potrebbe anche aumentare.
Secondo me in una ditta che si riepetta (in tutti i settori) l'importante è la buona fede.
Tutti possiamo sbagliare, sarebbero pero' da elencare per par condicio TUTTI i clienti soddisfatti e non solo quelli insoddisfatti.

Severino Anedda
Padova

sugo76 non è collegato   Rispondi citando