Citazione:
Originalmente inviato da cecco Allora innanzi tutto grazie per le risposte (un confronto fa sempre piacere) ....
@ batman
purtroppo (o per fortuna) non ho le lipo quindi con il pacco Kan da 1050 ho fatto una prov del baricentro e basta spostarle di pochi cm dal fondo del vano e tutto si equilibra perfettamente ( a proposito la Mpx prevede di fermare le batterie con il velcro ma come si fa ad estrarle a scivolamento dato che il velcro si disimpegna solo verticalmente?????). Io di solito utilizzo un pezzo di Lexan, celluloide o altro, lo introduci e fai scivolare tra i 2 pezzi e magicamente si stacca la batteria, (adopero quel che c' è a portata di mano.
@ cantz
per la cerniera ho tolto l'asse di metallo della cerniera originale e l'ho fissata al suo posto, l'asse della cerniera l'ho realizzato con aciaio armonico da 1mm piegato a mo di spilla da balia (quindi non può uscire neanche in volo rovescio ) appena posso posterò una foto .
salutoni E' il sistema migliore.
Francesco |
pensa a irrigidire il piano di quota (uno dei difetti dell' Easy) anche 2 striscioline di carbonio da 3/4 mm. (una sopra e una sotto) vanno bene.