Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 19 ottobre 12, 22:52   #17224 (permalink)  Top
ric-riccardo
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Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao Buddy, non capisco cosa intendi con "connettorino", perchè io ho solo saldature; " p&p" per cosa sta?

comunque oggi ho rifatto tutte le saldature e sostituiti tutti i fili, quella del segnale sulla resistenza, quella sempre del segnale che dal convertitore va all'esc, quindi ho sostituito pos e neg che dall'esc vanno alla 3 in 1, e rifatto saldature dell'alimentazione sull'esc ( il cavo bianco e nero che arriva dalla batteria)
risultato

tutto come prima, quando la batteria scende a 3,83V, l'ely va a corrente alternata ed il led blu si affievolisce per poi riprendere di intensita' con l'ovvia conseguenza che l'ely diventa ingestibile!!!! pensavo a questo e chiedo aiuto: probabilmente il dual coreless che ho in coda magari richiede troppa corrente e finchè la batteria è molto carica la 3 in 1 funziona bene, mentre nel momento che la carica della lipo scende ecco che il consumo eccessivo di corrente della coda fa funzionare la 3 in 1 ad intermittenza!!! potrebbe essere così???? lo chiedo a chi ha o ha avuto in passato il dual coreless montato!!! questa sera se ho tempo voglio provare a montare coda con motore da 7mm e poi vediamo se il problema persiste!!!
mi autoquoto prima di tutto perchè non mi piace vedere questa discussione in 2° pagina, e poi per conferire sulle modifiche fatte ed i risultati ottenuti.... allora oggi ho avuto un po' di tempo ed ho sostituito la coda dual coreless con una semplice motore da 6mm, e finalmente nessun problema di stacco, coda accettabile, ho provato a mettere una batteria che aveva una carica sui 3,80V, e l'ho portata a 3,65V senza problemi suddetti, l'ho poi messa a ricaricare per evitare danni,ma avrei potuto volare ancora un po'!!!! ricordo nanotech!!quindi deduco come detto nel post precedente che per qualche motivo (forse usura dei due motorelli di coda) l'assorbimento della coda era notevole quando davo passo creando i problemi di stacco!!! qualcuno di voi a riscontrato analogie nella coda dual coreless??????saluti

Ultima modifica di ric-riccardo : 19 ottobre 12 alle ore 22:56
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