Discussione: Delucidazione su JR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 21:32   #26 (permalink)  Top
double68
User

L'avatar di double68

Data registr.: 27-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Vedi le lotte di religione nascono proprio da questo.

Alcuni di noi hanno decenni di esperienza nel settore, partecipano a decine di manifestazioni/gare in giro per l'italia e per l'Europa, hanno giornalmente contatti con modellisti di altissimo livello in giro per il mondo e quindi 'forse' sanno di cosa parlano.

Altri si sono avvicinati a quetso hobby da pochi mesi, pongono da una parte legittime domande ma indubbiamente dovute a una scarsa conoscenza dell'argomento, ma contemporaneamnete si ergono a depositari di conoscenza e saggezza.
Lungi da me il voler insegnare qualcosa o l'essere depositario di conoscenze, ho solo espresso il mio modo di vedere le cose.
Il tuo discorso non fa una piega solo che non condivido il modo di vedere il mondo modellistico a senso unico !
Penso che tutti i marchi abbiamo i propri scheletri negli armadi e magari quelli più blasonati fatichi anche a credere che possa succedere, ma ė successo, poi magari non era colpa delle TX ma di qualcosa d"altro che se poi magari usi Spektrum e per forza colpa della radio !?!

Non so se sono riuscito a farmi capire.

Comunque il bello ė che ognuno ė libero di poter scegliere in base anche alle proprie possibilità il sistema che preferisce.
Buona serata

Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando