Discussione: Progetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 08:49   #5 (permalink)  Top
Baochan
User
 
L'avatar di Baochan
 
Data registr.: 22-03-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 1.164
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originalmente inviato da Aloco
grazie a tutti per le risp .
Cmq io non lavoro,ma studio e mi mancano ancora 8 anni(circa) per scegliere il mio futuro lavoro(circa)quindi:per ora con i pochi soldi che ho vorrei costruirmi un aereo,poi a natale con i soldi che guadagnerò spero di comprare mini super sportster ,hacker a20-22l,jeti30a per brushless ecc ecc.
Quindi vorrei costruirmi questo aereo come passatempo .
Io con la mx-12 ho il quarzo dove c'è scritto:66 t fm sss ,quindi dovrò comprare il quarzo rx canale 67(35 070) e stop?
Io vorrei usare il mtore speed 280 in diretta con regolatore jeti006(come amperaggio va bene?).
Grazie a tutti per le risp.
Edit:io cmq ho intenzione di fare lo slobao
Ha ha ha ... lo Slobao è proprio economico anche per uno studente!!!

Però ti avviso che ha i suoi 2 difetti, che magari presto ti stancheranno.

1) autonomia di 4 minuti... quindi o ti compri un pacco di celle di ricambio o non è che voli troppo (problema che ho risolto con le lipo)

2) ripesa inesistente dopo il primo minuto... quindi alla fine fai un bellissimo volo livellato senza salite ne discese per tutti e 4 i minuti (problema che ho risolto con il brushless)

Detto questo, buon lavoro... e sappi comunque che lo puoi sempre convertire a brushless/lipo in un secondo momento.

Ps: Voglio le foto poi!!!
__________________
Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare...
Baochan non è collegato   Rispondi citando