Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 18:52   #3518 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
La lista dei cazziatoni da fare agli "ingegneri" della HH potrebbe anche essere lunga, tuttavia alla fine dovremmo litigare piu che altro con il direttore del marketing....a buon intenditor poche parole
E' una politica.....retta piu che altro dal totale delle vendite, vendite che ne io ne voi riusciremo a stoppare....alla fine, quando esce un modello nuovo, ti prude la tasca posteriore (quella a contatto con il portafogli). Una 40ina di anni fà, quando ero "nano", i ricambi, di qualsiasi cosa, erano quasi una bestemmia. se ti si rompeva il TV se ne parlava per settimane, nel palazzo. Le cose duravano perchè quella era la regola...e anche perchè c'era piu tempo per fare le cose...le catene di montaggio erano diverse da quelle di oggi. Oggi l'imperativo del commercio è "RICAMBIO" 0 "UPGRADE". Purtroppo
Ci sono personaggi, che all'improvviso hanno avuto un ruolo decisivo, nelle aziende: quello che screma i materiali fino ad arrivare al meccanismo che si rompe in un tempo determinato. L'affare del secolo

Certo è che qui si parla spesso di crash......e quindi viene da pensare che se sovente atterriamo coi carrelli in aria, nessun "giudice" ci darà mai ragione

"...dopo attenta analisi, questa corte ha convenuto che la struttura in esame è conforme alla normativa. E' da ritenere, pertanto, infondato il reclamo del clliente....per tanto, questa Corte non può far altro che....bla bla bla..."

L'Up-Grade.....non se ne può fare una bilancia sulla quale "pesare" 130. Di suo, sapendolo portare, e io non sono nell'elenco , è una spada; parlo da profano, ma forse proprio per questo lo apprezzo molto di piu.
Ogni elicottero di ogni 3D, di ogni forum, ha la sua parte di estimatori come di quelli che ci passerebbero sopra con un T.i.r.

Comunque, dai, speriamo che gli ingranaggi arrivino presto...anche io ho voglia di vedere cosa succederà

@ Liftbag: mi stai chiedendo di crashare????........
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando