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Vecchio 19 ottobre 12, 17:17   #3512 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Plastica con metallo non vanno d'accordo e va a finire che l'ingranaggio metallico si "mangia" il fratello plasticoso (vedi cosa succede con l'ingranaggio del mail shaft che "devi" per forza usarlo metal)...così come non sono d'accordo a tenerli tutti in metallo vista l'esigenza di avere un "fusibile" sul TT.
Secondo me (anche se mi rode parecchio quando si sgrana ) quello dell'ingranaggio di coda è l'ultimo dei problemi che si possa rimproverare al 130X.
Per quel che so e leggo in giro anche la coda del Trex-pro si sgrana se tocca appena appena la terra e non vedo perchè non possa succedere lo stesso ad un micro.
L'unica spesa che vale la pena fare è quella di rinforzare il gruppo coda con tail case, manine (quelle standard sono pura feccia!) ed uno shaft dritto. Per il resto la testa non presenta laschi di alcun genere già nelle sue parti standard.
Naturalmente scrivi cose giustissime ... io pero ' la prova ingranaggi metallici C/D la trovo interessante come pure il test C metallico e D plastica ...magari dura una trentina di lipo prima di " sdentarsi "
edubu non è collegato   Rispondi citando