Citazione:
Originalmente inviato da system450 Io vorrei prendere un eli di questa classe che sia compatibile con la radio spektrum che ho ed ero quasi convinto di prendere questo 130x.
Non appena sento che se si atterra sull'erba alta e la coda la tocca prima che il rotore abbia smesso di girare, si sgrana il gear c, il gear a e compagnia bella penso che se lo usassi io mi si spaccherebbe al primo volo.
Con l'mcpx non ho nessun problema (o pochi) a governarlo, almeno per volato normale e in quei pochi crash che ho avuto non s'è mai rotto nulla o quasi. |
Ciao
Venendo dal mcpx qualunque modello ( Nano escluso) risulta " fragile ".
Tra i 120 ( io ho sia il Walkera 120S sia l'E-flite 130X) il piu ' vicino ai modelli " piu ' grandi" risulta il 130X ; il Walkera e ' pero' un prodotto sicuramente molto piu ' maturo e affidabile ma risente molti in negativo di essere ad 1 S.
Secondo me , finche ' si e'alle manovre " fondamentali" (Hovering rovesci nelle varie posizioni e retro in rovrscio )può bastare ed " avanzare " anche un robusto e stabile Mcpx ; per manovre piu ' avanzate meglio il 130X che comunque ha crash meno costosi e impegnativi ( come tempi di riparazione ) e come di " spazio volo" rispetto agli altri modelli piu ' grandi .