Citazione:
Originalmente inviato da general lee questo è il risultato delle gomme moab serie40 montate sul cerchio beadlock che hai linkato.. http://i103.photobucket.com/albums/m...t/IMG_0624.jpg
queste invece sono le moab che uso io su cerchi axial roksters narrow:sono più stretti e quindi la gomma risulta più stretta e alta..
queste invece sono sempre moab serie40 su altri summit con cerchi axial
come altre gomme ti ripeto le trencher che le ho appena prese e mi piacciono molto,e anche se non le ho ancora prese mi piacciono queste:hpi goliath:stanno davvero bene pure queste sul summit e son belle grandi..le proline arrampicano molto bene,queste non ti sò dire come vanno perchè non le ho..comunque ti metto la foto per farti capire di che gomme parlo.. |
Non so se sono le foto che non rendono, ma in foto quei cerchi che voglio prendere non mi piacciono proprio niente...mentre a vederli sul sito sembrano bellissimi (a mio parere è).
Mi piacciono invece molto i cerchi della seconda foto che hai messo, quelli del revo 3.3
E mi fa impazzire la carrozzeria della jeep che hai sulla tua! dove l'hai presa?
Come altre gomme allora provo a guardare le trencher