Non capisco, il punto c dice che la copertura e' "ovunque", quindi in teoria se vado in un parco pubblico (che rientra nella categoria "ovunque" come luogo) e volo per conto mio (che rientra nella categoria "allenamenti") dovrei essere coperto. Oppure c'e' qualche interpretazione che mi sfugge?
Io non vedo distinzione di luoghi, anzi, e' proprio una delle poche cose che non sono specificate. E poi per dettare regole sui campi volo bisognerebbe prima definirli i "campi volo" altrimenti per me un campo volo puo' essere qualsiasi campo in cui pratico la mia attivita' aeromodellistica.
Comunque l'assicurazione e' una di quelle cose che si spera non si debba mai utilizzare: il fatto di essere in qualche modo "coperti" non autorizza il modellista a fare ca.xx..ate ("tanto sono assicurato").
Altra nota: la polizza non e' della FIAM, la FIAM non e' una compagnia assicuratrice, per quanto riguarda la freelance la compagnia e' la AXA. La FIAM ha assicurato i soci con questa compagnia, per cui iscrivendosi come socio freelance si entra a far parte del pool di persone assicurate con questa polizza.
Ciao
|