Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 01:56   #13 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bocchia Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum, piacere di conoscervi....volevo chiedere questo progetto è fattibile per un super principiante di aeromodellismo ma "veterano" di lavori manuali di qualunque genere e modellismo vario? Se ci sono problemi sui principi teorici del volo dico solo che sto cercando di diventare pilota quindi penso di avere almeno le basi comunque se è un progetto fattibile potrei averlo per piacere????
Grazie...
Bocchia ciao, mi piace il tuo spirito, mi ricorda me quando iniziai! Se vuoi posso inviarti il progetto, però ti sconsiglio di realizzarlo come primo modello perchè con questo materiale si utilizzano alcune tecniche per far si che il risultato sia buono che si apprendono piano piano con l'esperienza e con modelli più semplici.
Cerca sul forum e troverai tantissimi progetti di aerei sempre in depron ma più semplici, per esempio protopiper, o citabria, o wildtrainer.
Fammi sapere, eventualmente in privato mandami la tua mail e ti invio il progetto