Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Fondamentalmente dopo l'ultimo aggiornamento sono quasi identiche. La grossa differenza la fa il sistema di trasmissione. Jr ha 'finalmente' abbandonato spektrum per un sistema proprietario finalmente al pari di quanto meglio c'è sul mercato. |
Non centra nulla con il post ma sono cose gia' dette e mi pareva il luogo piu' idoneo.molte volte si da' la colpa alle nostre radiio ed ai disturbi e cosi' e' avvenuto al mio campo quando ho preso una nuova JR con il nuovo sistema di trasmissione.per ben 5 volte sono venuto giu' con un piccolo elettrico e sin dalla prima volta tutti a puntare il dito sulla nuova radio e vari commenti su cosa e' meglio,non ho mollato ed alla fine il colpevole era il bech (non so' se lo ho scritto bene) che in alcune manovre andava in crisi spengendo tutto. sto poema per dire che in questa sezione molti criticano i vari sistemi NON futaba portando esempi accaduti ad amici o conoscenti ma siamo SICURI che siano le radio?Ovviamente lo stesso vale per i detrattori futabisti.