Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 20:53   #38 (permalink)  Top
redparrot62
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
scusa red se ti rispondo in ritardo rispetto alla tua domanda

allora il set di luci non e' della vario ma della Turnigy, ed ha delle batterie dedicate a parte per non influire su quella principale, le puoi vedere alimentate dalle 4 batterie bianche in primo piano nella foto seguente

per imparare l'uso dell'aerografo bisogna provare e provare, io sono stato aiutato nei primi passi da questo sito : Aerografo, vendita online di accessori, compressori, aeropenne, kit, colori, ricambi, body painting a prezzo scontato in promozione su aerografando.it – qualità professionale, prezzo promozionale se vao su youtube trovi tantissimi corsi didattici

ti posto un mio video dove faccio vedere un po le basi , il modellino che vedrai fu veramente il mio primo lavoro :

il mio modello si chiama Anthem Badger 155 ed e' questo :

lo comprai in Olanda circa 100 euro

ma se ne trovano tantissimi validi

vi sono un mondo di video e corsi gratuiti su internet, quindi un mio consiglio prima documentati un po e poi vedrai che la scelta sara' piu' semplice da farsi

comunque una volta che hai imparato ad usarlo.........e' tutto un altro mondo....i pennelli quasi te li scordi........dico quasi perche' ovviamente non perderanno mai il loro fascino....io provengo dal modellismo statico

ciao

a presto

Fabio

Fabio, sei stato gentilissmo.
Davvero utili i tuoi video. Prima di procedre all'acqusito, mi documenterò come mi hai consigliato tu.

Grazie ancora
Gianfranco
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando