scusa red se ti rispondo in ritardo rispetto alla tua domanda
allora il set di luci non e' della vario ma della Turnigy, ed ha delle batterie dedicate a parte per non influire su quella principale, le puoi vedere alimentate dalle 4 batterie bianche in primo piano nella foto seguente
per imparare l'uso dell'aerografo bisogna provare e provare, io sono stato aiutato nei primi passi da questo sito :
Aerografo, vendita online di accessori, compressori, aeropenne, kit, colori, ricambi, body painting a prezzo scontato in promozione su aerografando.it qualità professionale, prezzo promozionale se vao su youtube trovi tantissimi corsi didattici
ti posto un mio video dove faccio vedere un po le basi , il modellino che vedrai fu veramente il mio primo lavoro :
il mio modello si chiama Anthem Badger 155 ed e' questo :
lo comprai in Olanda circa 100 euro
ma se ne trovano tantissimi validi
vi sono un mondo di video e corsi gratuiti su internet, quindi un mio consiglio prima documentati un po e poi vedrai che la scelta sara' piu' semplice da farsi
comunque una volta che hai imparato ad usarlo.........e' tutto un altro mondo....i pennelli quasi te li scordi........dico quasi perche' ovviamente non perderanno mai il loro fascino....io provengo dal modellismo statico
ciao
a presto
Fabio