grazie per i complimenti ma credimi se ti dico che sono mal riposti. possono sembrare belli ma senza ingrandire troppo. però danno l'idea che serve. se ti può interessare ho iniziato per scherzo con un corso base trovato in internet youtube sono una trentina di lezioni e ti dirò che non sono niente male. se ti interessa possiamo potremmo farlo: tu per la prima volta ed io per un ripasso. se poi hai un secondo pc potremmo con skype tenerci in contatto mentre facciamo il corso.
mi ricorda tanto il mio inizio di radioamatore dove seguivo gli esercizi in morse da tradurre e via radio avevo in diretta gli errori.
beata gioventù....
dai fatti sentire.
comunque sono in attesa di correzione di bozza presentata in via ufficiosa e per sondare gli entusiasmi che mi auguro ne possano esistere. poi vi farò sapere.
ricordo ancora che tutti quelli che mi hanno dato una mano anche se pur con il solo sostegno morale, verranno elencati nella didascalia dei contributi. io metterò unicamete il nome avatar. se qualcuno lo desiderasse mi mandi con mp i l vero nome.
a presto.
claudio
|