Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 14:54   #1020 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Motori nuovi e batterie Mini Aviation 190

Ciao a tutti,
mi sono arrivati i motori nuovi, ho subito eseguito un test comparativo tra le lipo originali e le mini aviation 190 mha.

Con le originali tutto come al solito, mentre con le mini aviation 190 ho notato a orecchio un maggior numero di giri, lo sento frullare di più, è più reattivo insomma ha più birra.
Pesano tra i 4,9 e i 5 grammi per cui sono circa 0,5 grammi più pesanti delle originali e sembra uno scherzo ma sul nano si sentono, quando lo flippo sembra scendere più veloce ma con il fatto che il motore rende di più si compensa alla grande in quanto si siede meno quando gli dai gas, inoltre probabilmente i giri rotore in più anche se pochi di più aiutano a stabilizzare il modello (come sostenevano Lift e Vadafer).

Sulla durata non ho ancora verificato in quanto non avevo con me il caricatore serio per vedere a quanti volt erano dopo 4 minuti e 30, comunque rispondevano ancora alla grande per cui credo si possa volare anche fino a 5.30 senza problemi, ma per questo vi diro qualcosa di più a breve.

Al momento sembrano un ottima alternativa in quanto vanno nel carrello orignale come le originali senza sforzo, sono solo un poco più lunghe.

a presto
KenR1 non è collegato   Rispondi citando