Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 14:48   #37 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Ciao Fabio,
volevo farti alcune domande, eccole:
a) l'impianto luci che hai montato è della Vario?
b) è difficile imparare l'uso dell'aerografo ?
c) che cifra bisogna investire per avere un aerografo tipo il tuo ?

Grazie mille in anticipo
Red
scusa red se ti rispondo in ritardo rispetto alla tua domanda

allora il set di luci non e' della vario ma della Turnigy, ed ha delle batterie dedicate a parte per non influire su quella principale, le puoi vedere alimentate dalle 4 batterie bianche in primo piano nella foto seguente

per imparare l'uso dell'aerografo bisogna provare e provare, io sono stato aiutato nei primi passi da questo sito : Aerografo, vendita online di accessori, compressori, aeropenne, kit, colori, ricambi, body painting a prezzo scontato in promozione su aerografando.it – qualità professionale, prezzo promozionale se vao su youtube trovi tantissimi corsi didattici

ti posto un mio video dove faccio vedere un po le basi , il modellino che vedrai fu veramente il mio primo lavoro :

il mio modello si chiama Anthem Badger 155 ed e' questo :

lo comprai in Olanda circa 100 euro

ma se ne trovano tantissimi validi

vi sono un mondo di video e corsi gratuiti su internet, quindi un mio consiglio prima documentati un po e poi vedrai che la scelta sara' piu' semplice da farsi

comunque una volta che hai imparato ad usarlo.........e' tutto un altro mondo....i pennelli quasi te li scordi........dico quasi perche' ovviamente non perderanno mai il loro fascino....io provengo dal modellismo statico

ciao

a presto

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando