Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 12:34   #4 (permalink)  Top
supercougar82
User

L'avatar di supercougar82

Data registr.: 05-03-2011
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
tra un pò ci scrivera il capitano findus per chiederci se può costruire un peschereccio radiocomandato e gps per l'artico, perche si annoia o c'è troppo freddo..
ma cavolo la passione per la pesca si è ridotta a questo???.
guardate monster river su dmax, e vedete come si pesca .. barchini qua barchini li..
ok pasturare.. mò pure pescare.. ma dalla riva o da un moletto o una barca non siete più capaci?? . boh..
a parte buttar via soldi per un impresa , che boh. seondo me funzionera 1 volta si e 100 no.. dato che non sai mai che pesce prendi..
se lo prendi con la canna tra le mani puoi sentire il peso, la forza e più o meno da li capire che pesce è..
ma da un barchinio sono più le volte che taglierai la lenza per paura di perdere il barchino che altro.. ..
io ho un amico a palermo che ne ha fatto uno da traina per puro caso..
per culo ha preso una ricciola piccola , poi ha riprovato e il barchino e rimasto senza alimentazione per lcuni min, causa guasto, una ricciola più grande stavolta glie lo stava affondando
io penso che un progetto cosi sia campato in aria .. i pesci anche i più piccoli quando lottano per la vita risultano cazzuti.. con una velocita è una potenza di traino assurda ..
io ho detto la mia ..
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando