Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 12:32   #18 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao flavio,
A me spiace che tu domenica non ci fossi, ma credo che dovresti parlarti con Gianluca.

L'opportunita` di farlo su un giorno e` stata discussa e approvata domenica nel caso in cui i partecipanti siano i soliti piu` max 1 o 2 da fuori e non e` solo una idea mia.
Se siamo solo noi come al solito c'e` poco da dire piu` del solito e non vedo che senso abbia farlo di 2 giorni, specie perche` qualcuno dovrebbe prendere ferie il sabato apposta e rischiamo di giocarci anche qualcuno dei soliti... non so se mi spiego.
Nope. Avevo accettato che se ne sarebbe potuto discutere, ma capisci che ovviamente non dipende solo da me.

Se qualcuno dei soliti non puo' venire mi dispiace, ma da un conto approssimativo, quelli che verrebbero sui due giorni sono piu' di quelli che rinuncerebbero sui due giorni, quindi da un punto di vista strettamente "come fare ad avere piu' persone possibile" la scelta logica sono i due giorni.

Che poi, al sabato basta essere li per le 14.00, una volta che parti alle 12.00 da Torino ci si arriva...

Citazione:
In ogni caso, anche su un solo giorno, non si tratta di un evento di 3 ore ma di circa 6, mattina piu` pomeriggio.
Se si e' tutti li per le 9.00 e si iniziano le regate alle 9.30, abbiamo tempo fino alle 15.30 a stare larghi (il 28 torna l'ora solare), sono 6 ore totali in cui devi anche prevedere una pausa pranzo (un'ora a stare stretti). Andare oltre le 15.30 e' forse possibile, se c'e' bello si potrebbe arrivare alle 16.00, ma guadagneresti al massimo mezz'ora.

Su due giorni, ipotizzando di iniziare Sabato alle 14.00, hai 2/3 ore il Sabato (ma si puo' chiaramente iniziare prima se ci siamo tutti, gestendo eventuali ritardatari) perche' puoi arrivare un po' piu' lungo, se c'e' luce, non dovendo smontare nulla, e hai le tue 6 ore la Domenica.

Detto questo, l'annuncio e' fatto. Sono due giorni con pizzata, per chi vuole, il sabato sera.