Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 12:10   #5 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ciao

non hai le istruzioni ? o almeno un esploso ?

potresti iniziare recuperandole dal web , un ottimo motore di ricerca è "Google"

i fermi che devi rimuovere si chiamano "seiger" e di solito schizzano via infilandosi nei posti più impensabili ...quindi è sempre bene averne di scorta , si levano con un cacciavite piano facendoci forza dalla parte delle punte , oppure con un cacciavitino minuscolo infilandolo nelle 2 fessure....ma in entrambi i casi schizzano via ...potresti metterci dello scotch sopra in modo che si fermino lì , appena puoi procuratene un pò di ricambio.

ogni pezzo che smonti lo devi disporre in un piano secondo un senso logico , quando lo rimonterai dovrai solo seguire a ritroso l'ordine dei pezzi

Spero di esserti stato utile
ciao pappa,

io ho trovato un modo comodo per non farli schizzare ingiro per casa;

con un cacciavite piccolo ben magnetizzato o con calamita annessa, oltre al aiuto del magnetismo ci metto pure il dito (indice e lavoro con le restanti 4 dita che uso per tenere il cacciavite non so se si capisce ) cosi mi risparmi innutili ricerche visto che li ho finiti tutti i seger hehe