Discussione: Avvisatore anti stallo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 10:55   #26 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
A parte il nostro Carletto che ha riaperto un thread del 2006 e felicemente morto nel 2007 riuscendo scrivendo la sua dose quotidiana di inesattezze spacciandole per certezze, ma io mi chiedo solo una cosa....
Ma non riuscite proprio a capire quando un modello sta per stallare?! davvero vi serve un ammenicolo che vi avvisi, magari aggiungendo peso....dai su eh.
Posso capire su un 1:1 dove ci stai dentro e non ti rendi conto.. Ma con il modello si vede al volo quando sta per succedere, piu infidi sono i tip stall, ma per imparare a sconfiggerli mi sono fatto un modello apposta, che ho chiamato VITO, lui quando viri alla cxxo stalla una bellezza, ma grazie a lui imparai a usare anche il timone e quando serve....

Che poi un dispositivo del genere possa essere utile o meno, lascialo decidere a chi lo vuole o lo deve usare. Quì c'è la maledetta abitudine di pensare che la propria visione della realtà sia l'unica possibile e l'unica corretta, ma così non si va da nessuna parte. Tu dici giustamente "ma non lo vedi un modello che sta per stallare??" e ciò può essere vero se il modello lo vedi, ma se fai FPV???? Se non hai l'esperienza necessaria?

mah.

Carlo