Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 06, 20:36   #6 (permalink)  Top
crisxstyle
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
L'unica auto due tempi a carburatore che io ricordi è questa:
http://trabant.hu/500/500_feher_piros_kicsi.jpg

Se invece ti riferisci a un carburatore da moto, due tempi.. non ne vedo la praticità ne la funzionalità e tantomeno occuperebbe meno spazio dell'originale. Riguardo la fattibilità.. beh.. ho una montagna di dubbi, magari ci riesci anche, ma a che scopo?

Una domanda però te la voglio fare: Hai mai visto e tenuto in mano il carburatore OS e quello di una moto?

Un saluto
Roberto
Roma
Mamma mia qui qualcuno ha preso fischi per fiaschi!!!!

Scusa mi spieghi il nesso tra un os52 surpass e il carburatore di un'auto d'epoca due tempi!!!

Comunque a scanso di equivoci futuri mi riferisco a MODELLISMO quindi se parlo di auto intendo automodelli a scoppio di qualsiasi scala che montino i classici motori a due tempi (delle svariate cilindrate) e che sono accumunati dallo stesso tipo di carburatore (o per lo meno la stragrande maggioranza)!
Mentre il motore os52 surpass quattro tempi nato per aeromodelli monta un carburatore diverso!

Tralasciando il rapporto aria miscela per il quale i due carburatori differiscono, la mia domanda è posso montare un carburatore da automodello(...) su mio motore 4 tempi della os?!??!

Scusate se magari la prima volta non ho posto la domanda in maniera così chiara ma non pensavo si potesse spaziare così tanto con le analogie!!!

Grazie mille...aspetto notizie!!!

ciao ciao Cris
crisxstyle non è collegato   Rispondi citando