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Vecchio 18 ottobre 06, 20:26   #11 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
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Originalmente inviato da Slege Hammer
......, guarda, non c'è problema?!! Accetto e registro e ancora annoto cio che riferisci e anilizzi (fondamenti di ragione ci sono, perbacco!), bene, mi fà molto piacere questo confronto. Devi sapere una cosa: generalmente quello che asserisco lo posso provare in quanto lo gia provato (non per niente in casa ho la sonda termica portatile per queste prove, che eseguo sui banchi prova motore e direttamente sui modelli con motore chiuso da nache e/o fusoliere vedi gli ely) ma ti dirò ancor di più, ho un amico che lavora c/o una factory italiana di motori modellistici che, personalmente collauda in sala prove questi motori di varia cilindrata, sottoponendoli anche all'uso di miscele diverse, con e/o senza nitro, percentuali di olii e metanolo diverse, etc etc (tanto che a scoperto che in vendita ci sono nitro e nitro, e che rispondono termicamente in modo assai, assai diverso, e questo sarebbe un'altro bel discorso da affrontare, perchè ho i dati in mano!!!), pertanto, se cio che ho asserito è errato, e/o addirittura un mero sproloquio da chiacchierone di piazza del paese e, c'è da prendersi del cretino, ripeto non c'è problema, io ho i miei "dati confutati dall'esperienza sul campo", non vanno bene, bene, quando lo si vuol dimostrare sono a disposizione, tutto quà!!! Ciaooo.
la temperatura del motore e' regolata soprattutto dalla carburazione quindi fai fatica a dire ho fatto delle prove......
io con il raptor 30 se non uso la cool pawor il motore va' malissimo....
senza nitro vado a 150° con la nitro volo al massimo con 70° fate un po' voi......
ciao
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