Salve sono nuovo si per quanto riguarda il forum che il modellismo. A questo mi sono avvicinato, per fortuna, per mio figlio e credo che altri qui nel forum lo abbiano fatto. Adesso pero ho un grosso problema come si fa a guidare un elicottero???? ha acquistato usato pensando fosse un offerta uno wasp v3 (mi sembra bellissimo!!!!...pero non so se è funzionale) ho provato ad accenderlo e dopo svariati tentativi ho visto che tira di lato, allora per non rompere le pale ho preso 4 barrette di castolin per saldare (idraulico) ed ho fatto una base + grossa pero ho una gran paura ad alzarlo in volo e percio vi chiedo: un buon settaggio viene fatto (per fare hoovering e basta se cosi si dice)con le misurazioni dei vari attacchi oppure dal radiocomando???qualcuno lo conosce??? c'è nel sito una sezione principianti per poter leggere domande di altri qualcuno che ha questo eli per paragoni???insomma un bel po di domande.
Ho trovato stasera qualcuno che ha wasp
solo un consiglio: per alzarlo in volo solo a 50 cm e farlo stare fermo o quasi... ho una gran paura perche mi è partito dopo che ho acceso il tele per male impostazione ed era una FURIA..mai visto tanta velocita abituato ai piccoli...un aiuto per la prima partenza GRAZIE