Citazione:
Originalmente inviato da tmirante non reisco a capire muoio di invidia per quei filmati che fanno vedere il blade 450 perfetto che non vibra e si alza verticale. Io taro taro taro ma ho sempre qualche vibrazione che appare e scompare e non riesco proprio a alzarlo verticale . sono sicuro che e' la taratura ma io sul tracking non riesco a vedere la doppia pala manco sul filmato del controllo del tracking. |
Ascolta un principiante come te (cioè me) : mettiti il cuore in pace e datti da fare a leggere per la regolazione del piatto di modo che stia perfettamente orizzontale durante tutta la sua corsa con lo strumentino livella piatto (gugola che vedi com'è).
Per fare quell'operazione, devi azzerare i subtrim e i trim sulla radio.
Se proprio proprio sei frettoloso, guarda ad occhio che non ci siano mega imperfezioni nel movimento del piatto durante TUTTA la sua escursione.
Ovviamente, prima stacca almeno 2 fili che vanno al motore e togli le pale per praticità.
Da quello che dici, potrebbe essere benissimo che hai il piatto che ha macro difetti nel movimento che si notano pure ad occhio nudo.
Inizia a vedere se ce ne sono che poi andiamo avanti.
Io all'inizio stressavo tutti e nel giro di poco ho imparato tutto