Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 17 ottobre 12, 20:36   #17222 (permalink)  Top
ric-riccardo
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Quel problema me lo faceva quando avevo il p&p, è proprio il connettorino tra esc e motore, lo cambiai e smise.

Oppure scegli tu.. Vuoi un hp06 v2 oppure un hp08s? poi ci accordiamo io e te lo sai
ciao Buddy, non capisco cosa intendi con "connettorino", perchè io ho solo saldature; " p&p" per cosa sta?

comunque oggi ho rifatto tutte le saldature e sostituiti tutti i fili, quella del segnale sulla resistenza, quella sempre del segnale che dal convertitore va all'esc, quindi ho sostituito pos e neg che dall'esc vanno alla 3 in 1, e rifatto saldature dell'alimentazione sull'esc ( il cavo bianco e nero che arriva dalla batteria)
risultato

tutto come prima, quando la batteria scende a 3,83V, l'ely va a corrente alternata ed il led blu si affievolisce per poi riprendere di intensita' con l'ovvia conseguenza che l'ely diventa ingestibile!!!! pensavo a questo e chiedo aiuto: probabilmente il dual coreless che ho in coda magari richiede troppa corrente e finchè la batteria è molto carica la 3 in 1 funziona bene, mentre nel momento che la carica della lipo scende ecco che il consumo eccessivo di corrente della coda fa funzionare la 3 in 1 ad intermittenza!!! potrebbe essere così???? lo chiedo a chi ha o ha avuto in passato il dual coreless montato!!! questa sera se ho tempo voglio provare a montare coda con motore da 7mm e poi vediamo se il problema persiste!!!
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