Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno i cuscinetti non hanno gioco anomalo
l'albero del motore è dritto.
l'hub è a posto.. almeno così pare.. e cmq. senza pale.. come fa a vibrare?
Credevo fosse la corona, e lo penso ancora anceh se la situazione è migliorata molto allontanando il motore di qualche micron...
ma gira strano..
ho appena provato..
all'indietro "gira" davvero un pò meno... allora era la rx? Cannata dalla nascita? Pure quella?
Con questa dell'mcpx non si può volare bene.. la coda è troppo instabile.. questa è cannata di sicuro, infatti la cambiai a suo tempo e tutto andò a posto..
Volevo prendere solo la rx ma ora con queste strane vibrazioni mi sa che no nmi conviene.. avrei altri problemi..
Allora:
1) nuovo
2) usato
3) niente nano. |
concentriamoci allora sulla corona:
- se la fai girare a mano, è ben centrata, o si avvicina/allontana al pignone facendo un giro completo?
- hai controllato che non si sia rovinato un dentino? o che non ci sia della sporcizia in fondo alla cava dei denti?
- in ultimo, prova a metterci un filino di grasso o olio: non dovrebbe essere fatto, ma se hai un problema alla corona/pignone, il lubrificante lo attenua parecchio: se accade, allora io cambierei la corona
PEr il drift a DX/SX, specialmente in retro: svita lo spindle finchè smette (e tieni le pale molli molli): a me è guarito cosi. La RX credo proprio non c'entri nulla, imho
cioa