Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 12, 16:15   #15 (permalink)  Top
ik2obm
User

L'avatar di ik2obm

Data registr.: 22-08-2005
per SUPERGOUGAR
sono daccordo per la due canali : motore e timone ma a quanto visto se con 60 euro ti fai una 4 canali credo possa valere la pena spendendo poco più avere altri due canali disponibili. mi piace l'idea del regolatore con linguetta, lo terrò in considerazione come dovrò vedere quanto costano dal rivenditore quei motorini che dici, l'ultimo che ho acquistato per farmi una pompa se l'avessi comprato nuovo probabilmente avrei speso meno. comunque in questi giorni vedrò, per ora la proposta la pongo con materiale sul mercato purchè a prezzi ragionevoli, fosse solo per vedere il costo definitivo.
tubetti ottone e albero trasmissione con giunto cardanico12 euro.

quasi ci siamo

per il disegno da mostrare come prototipo secondo voi ci siamo? aggiungere, togliere...

poi mi servirebbe sapere cosa organizzare come garette interne per addestrare i ragazzi. io pensavo ad un listello di legno messo trasversalmente sulla prua e spingere un palloncino in acqua lungo delle boe tipo america's cup. sto forse sognando? ovviamente con angolo 120 gradi all'inizio per poi passare gradualmente a 180 gradi (praticamente listello ortogonale allo springer). che dite sarà realizzabile la cosa?
ik2obm non è collegato   Rispondi citando