Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 12, 12:48   #2 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Premetto che io sono uno a cui piace strafare, ma secondo me stai esagerando. La Rx di cui parli per usare 5 canali non ha senso, ci sono RX più recenti, tecnologicamente più avanzate e tra l'altro meno costose. Per quanto riguarda l'alimentazione, la doppia batteria è altresì esagerata. La mia ripro più grande classe 90, RX R7008 Fasstest, motore a scoppio, 5 servi, gy750, tre carrelli retrattili e tre sensori telemetrici (temperatura, sensore RPM, GPS) è alimentato con una lipo 2S da 2.200 mAh che mi permette di fare qualcosa come 6 voli da 10 min.

Le centraline sono spettacolari, ma in modelli che non necessitano di tantissimi servocomandi e dalle dimensioni piuttosto raccolte come gli elicotteri sono assolutamente inutili. L'unica applicazione che mi verrebbe in mente che potrebbe giustificare l'acquisto di una centralina è nel caso tu volessi utilizzare 2 riceventi, una delle quali d'emergenza. Cmq se proprio vuoi fare la spacconata metti la centralina e fai tutto in S.Bus ad alto voltaggio! ;)