Portare la convergenza posteriore da 2° a 3° di sicuro aiuta. Tieni conto che io giro o col palo anteriore o con il differenziale con dentro olio 1.000.000. Come ti dicevo, dietro uso il 600. 450 negli ammo (ho provato anche 500 davanti), poi dipende dalla dimensione e dalla quantità dei fori sui piattelli. Occhio che durezza molle e olio viaggiano a braccetto. Se l'olio è troppo poco denso, il modello fa come un canguro (un po' come certe automobili in giro che quando prendono le buche sembra abbiano montato un vibratore al posto degli ammortizzatori). L'unica è provare provare provare.
Se si hanno soldi, si possono prendere un paio di differenziali da preparare con olii diversi per quando si gira in piste che non si conoscono (o per gare) e con quelli fare un test "a grana grande" (tipo uno da 500, uno da 1000 e uno da 1500), e poi variare gradualmente l'olio (quindi tante boccette d'olio diverso, nel tempo, sono fondamentali, anche se a volte si possono miscelare per ottenere una densità diversa).
Ti consiglierei anche di provare a mettere il palo davanti e poi i 2 differenziali che ti rimangono caricali con il 1000 e magari con qualcos'altro (1200 o 800)
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