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Vecchio 17 ottobre 12, 00:23   #3440 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Quello che vorrei io per il 130x sono dei servi alternativi per il piatto (troppi gli stock disintegrati fin'ora) e una coda upgrade con terzo cuscinetto, magari anche E-flite, basta che sia ad un prezzo onesto.
La modifica mi rincresce farla perchè penso al primo crash in cui spacco la coda e devo rifare tutto!
Ben venga la modifica del servo di coda rotativo...

Una domanda per gli esperti:
ho la coda Microheli e mi fa incaxxare parecchio la presenza di uno scomodo distanziale posizionato tra la coroncina e il cuscinetto da cui esce il tt.
Scomodo da inserire e facile da perdere.
Nelle altre scatole di coda è presente? Secondo voi la sua esistenza non dimostra un errore progettuale, cioè la distanza fra alberino di coda e cuscinetto del tt è troppa?
Io credo che il trave col terzo cuscinetto sia molto robusto, a patto di montare supporti lunghi che vadano oltre il manicotto verso la coda.

Comunque ho chiesto a Luca Invernizzi se Lynx ha pianificato un tale upgrade, ma non mi ha ancora risposto.

Per la coda MH non sapevo di questo distanziale, che in effetti fa pensare ad un'altro errore progettuale.

Per gli upgrades futuri io non ho più dubbi, andrò sempre con Lynx e KDE.

Un po' per volta, il 3S lo upgraderò di qualità, a partire dalla scatola di coda KDE, visto che su quello ho ancora quella in plastica.
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