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Vecchio 16 ottobre 12, 23:18   #3439 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
@Lift:
ho visto che il tipo che ha montato il servo di coda rotativo ha provato la stessa modifica sul piatto...
Non so che differenza di peso ci sia ma a questo punto ci vorrebbe un telaio alternativo predisposto per tali servi. Rimane però il servo frontale pressochè impossibile da sostituire.
Invece per il servo di coda basta tagliare i cavi del servo originale e risaldarli , giusto?
Infatti, il problema è che rimane il servo elevatore originale, davvero difficile da rimpiazzare, visto che è posto anteriormente tra motore e main shaft.

La teoria mi dice che con tre servi diversi in un flybarless, sebbene la posizione stabile sia sempre garantita dall'elettronica, i transitori potrebbero essere caotici, tra velocità di risposta differenti ed esponenziali diversi (lineare vs rotativo).

Il servo di coda invece è un'altra cosa. Il DS35 ha gli stessi colori dei fili, quindi si, basta tagliare i fili e giuntarli col filo del servo lineare.
Bisogna anche rispettare la posizione adottata da chi l'ha già fatto ed anche usare il foro adeguato sulla squadretta.

Ora questa mod va per la maggiore, ma è da molto che è in giro. Non l'avevo ancora presa in seria considerazione perché inizialmente sembrava che il servo non durasse più del servo lineare, anzi, forse meno. Ma il funzionamento è sempre stato osannato.
E' probabile che con l'avvento delle manine con chinese weight (tntburnett, il primo che l'ha realizzata usa le manine Lynx), questo servo duri di più per via del carico ridotto che queste manine comportano.

Tieni presente che il servo lineare SPMSH2040T ha più del doppio della coppia a 4,2V di quanta non ne abbia il DS35 a 4,8V. Le velocità invece sono comparabili.
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