Citazione:
Originalmente inviato da comet Senza offesa ma quel "coso" non è una riproduzione , non è una semiriproduzione e fatico pure a inquadrarlo come aeromodello.
Gli aerei a tavoletta hanno pure una loro ragione d'essere ma la sezione volo elettrico credo sia più consona |
Scusa comet!
Qui si legge diversamente! pertanto quel "coso" era riferito al modello e non alla sezione in cui era stato collocato, più chiaro di così!!! E poi non e un modello ma un giocattolo insignificante.
Citazione:
Originalmente inviato da micheleidro Ciao Pegaso ,, io questo modello l'ho costruito anni fa' con i disegni di steve shumate,,
È' stato molto divertente e con pochi euri ti fai un bel modellino. Home - Parkjets |
Ti ringrazio della considerazione, dall'idea sei l'unico a pensarla in codesto modo.
Citazione:
Originalmente inviato da comet La definizione di "coso" e' relativa solo alla sezione in cui l'avevi postata ( le riproduzioni sono ben altra cosa ). Detto questo posso dirti che seguo con interesse perché mi piace e non volevo assolutamente essere offensivo anche perché di "cosi" simili ne ho costruiti e ne costruirò perché mi piacciono |
Ti confermo che non mi sono affatto offeso, ma almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare. e chiamiamo le "cose" col proprio nome.
Ciao francesco