Discussione: Lrp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 21:30   #18 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Perche' ce l'avete tutti contro himoto?
Io l'ho presa x mio figlio (11 anni) a giugno. Non fa' gare pero' di botte e colpi ne ha presi e continua a prenderne senza la minima rottura (La porta a fare i salti in un parco attrezzato per gli skateboard e ,fidati, sono belli alti). E' ancora con tutti i suoi pezzi originali e posso solo dirmi soddisfatto.
Non e' x difendere dc model ma l'ho presa da lui e posso solo parlarne bene. Ti aiuta e consiglia sempre senza chiedere niente in cambio, cioe', a prescindere che tu compri oppure no. Mai avuto spam da lui(qualcuno lo ha accusato di spam) o offerte non richieste. Ah dimenticavo: non lo conosco!
Almeno, questa e' la mia esperienza.
è tutta una questione di confronti questo mondo del modellismo.
amettiamo che tu gli abbia dato 250/260 euro ,per qualcosina di più c'era una hyper tt rtr ad esempio ,di cui Andry ti può dire vita morte e miracoli.aspettiamo un suo intervento magari.

può magari soddisfare le poche esigenze di cui si ha bisogno ,ma se a te padre del bimbo dessero una panda jtd e verresti a scoprire che allo stesso prezzo ti portavi a casa una nuovissima polo 1.6tdi hai voglia ....puoi dire quanto vuoi che va bene la panda ,ma tu stesso sapresti che non è così e ti mangeresti le mani.

stessi soldi ,mezzi nuovi da una parte hai un umile giochino ,dall'altra un mezzo che sfiora la perfezione per materiali, componentistica e tipologia costruttiva.

questo è un pò il concetto del perchè tutti si danno contro su questi argomenti e perchè chi e nuovo fa al 100% sempre il solito discorso ,se facessi copia incolla di tutti i vostri interventi penso che ci si aggirerebbe sulle 200pagine di topic.

ecco tutto